giovedì 1 luglio 2010

I bidoni degli altri - #3

Jancker, voto: 8-. "Ridete, ridete: questo è il nuovo Bierhoff!". Così rispondeva Giove agli esilarati partecipanti al fantacalcio 02/03, dopo che gli videro pagare il gigantesco paracarro tedesco la mastodontica cifra di 14 milioni, grazie alla solita alzata fuffa di Alvise.

Jancker si rivelò in effetti l'erede di Bierhoff, ma non Oliver, bensì Ulf, giocatore alto 2.00 che militò per una stagione nel campionato parrocchiale di Vizzolo Predabissi, dove si faceva chiamare Giovanni Rossi e si spacciava per 11enne, senza peraltro riuscire a segnare un solo goal. Mastodontico

2 commenti:

  1. Giocatore non capito dai calcisticamente bigotti tecnici friulani, questo era tranquillamente paragonabile a ibra per la tecnica che riusciva ad abbinare alla stazza, ha solamente pagato lo scetticismo dei media!hah!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ho scoperto per caso il tuo blog, e lo trovo un punto di vista divertente e frizzante su questa malattia che ci appassiona. Si, il fanta;). Gestisco un forum di Fantacalcio che ha ancora poche settimane di vita. Alcuni di noi provengono dal più grande e vecchio forum di fanta italiano, e abbiamo scelto di fondarne uno nuovo perchè quello è ormai vetusto, come piattaforma (per quanto per ora continueremo a collaborarci): e stiamo implementando le idee per la prossima stagione. Mi piacerebbe che tu ci facessi un salto, ci dessi il tuo parere, e perchè no, se vuoi magari collaborare con una tua rubrica personale. Potrai linkare il tuo blog ai nostri utenti (e a chi passa di lì), o chiedere/dare tu stesso consigli, pareri. Che ne dici, un salto ti va di farlo?
    Se ti interessa far due chiacchiere sulla questione, mi trovi all'indirizzo "staff at consiglifantacalcio punto it". Oppure se pensi di registrarti, poi puoi contattarmi mandandomi un Messaggio Privato all'utente "Davidedav".

    Bene, ti aspetto su http://forum.consiglifantacalcio.it!
    Davide

    P.S.: Corollario alla regola di Quaresma: mai comprare un giocatore appena arrivato dall'estero per sostituire un top del Fanta che è emigrato/ha cambiato maglia. Vedasi casi R.Olivera, Janker, Huntelaar. E quasi quasi anche Eto'o. (ma qui esagero:P)

    RispondiElimina