sabato 26 novembre 2011

Emmobbastaveramenteperò

Per la prima volta da quando gioco mi dimentico di dare la formazione, quindi non farò punti. Il tutto perchè qualche genio ha messo UDINESE-ROMA in anticipo il venerdì.

Ora, qualcuno mi vuole spiegare qual è l'appeal di Udinese-Roma al venerdì? Immagino le frotte di friulani e di romani che, anzichè uscire a godersi il venerdì sera, sono rimasti in casa a guardarsi questa MERAVIGLIOSA partita.

Gentili televisioni e società di A, ve lo dico cordialmente: avete rotto.
Il calcio spezzatino è uno schifo per tutti, ma per il fantacalcista medio ancora di più. Devi dare la formazione ogni due giorni, affidandoti alla Gazza per sapere chi giocherà due giorni dopo. Che è un po' come affidarsi alla Lehman Brothers per i tuoi investimenti azionari.

Avete rotto. E non è la prima volta che lo dico.

1 commento:

  1. Secondo me hai pienamente ragione. E figurati che questa settimana, oltre a Milan-Genoa il venerdì, ci sarà anche Lazio-''altra squadra'' il lunedì sera. E tutto questo perché le televisioni vogliono guadagnare, inventandosi le scuse che il Milan deve giocare martedì la IMPORTANTISSIMA partita con il Pilzen (secondo me se una squadra fa la Champions deve avere l'organico per giocare ogni 3 giorni) e che la Lazio ha giocato il giovedì in Europa League (vedi sopra). Adesso (a parte la scomodità) bisogna mettere la formazione 4 giorni prima dell' ultimo anticipo, e in 4 giorni, tutto può succedere...

    RispondiElimina