mercoledì 2 novembre 2011

Una pioggia di regole

Ok, panico.

In questa giornata sono stato travolto dalle mie stesse regole. Una cosa mai vista, di proporzioni bibliche. Penso che il cielo mi stia mandando un messaggio, e che l'invito non sia esattamente a continuare.

La regola 7 mi ha ucciso in partenza: doppietta di Ibra nell'unica giornata in cui l'avevo contro in uno dei due fantacalci.

Poi è stato il turno della regola 9, con un goal di Di Vaio, e dico Di Vaio, che non segnava dalla guerra 15-18 (ed era già vecchio allora).

Segue la regola 11, con Destro che fa doppietta nell'unica giornata in cui lo metto in tribuna. Ah, ma la Gazzetta e le sue formazioni pagheranno anche questa!

Proseguiamo con la regola 12: io arrivo a un goal, bello sereno e pacioso, e becco l'unico di giornata che ha segnato 3224 goal.

Il risultato è la regola 19: il più scarso di tutto il fantacalcio, ultimo in campionato con 4 goal all'attivo finora, me ne segna 3 tutti in un colpo e perdo.

Il cielo mi vuole dire qualcosa, è evidente. Il punto è che io non lo sto a sentire.

Nessun commento:

Posta un commento