giovedì 9 dicembre 2010

La fantagiornata - #4

16a giornata

Palermo-Parma: i terzini del Palermo fanno piovere cross dalle fasce, ma Miccoli non arriva mai a prenderli perche' l'arbitro ha vietato alla mamma di prenderlo in braccio. Dall'altra parte Crespo nonostante l'infortunio sembra in vantaggio su Bojinov, che deve ancora digerire dopo aver partecipato al "Goulash Eating Contest 2010" ed essersi qualificato al secondo posto con 110 chili ingollati. Al primo posto Kutuzov del Bari con120.

Inter-Cesena: se avete Samuel e il portiere del Cesena schierateli per avere il 6 d'ufficio. E quando vi ricapita?

Udinese-Fiorentina: Gilardino e' ancora fuori, e la Fiorentina ne approfitta per vincere ancora e divertirsi un po'. Dall'altra parte si spera nell'infortunio del peggior avversario dei bianconeri: Floro Flores.

Genoa-Napoli: Toni ha dei problemi al carburatore, ma la trebbiatrice e' tornata a posto: schieratelo. Nel Napoli torna dopo alcuni anni e un massiccio intervento di chirurgia plastica el pampa Sosa.

Bologna-Milan: senza Thiago Silva il Milan un goal lo subisce di sicuro, e non e' difficile individuare chi potrebbe segnarlo: mettere Di Vaio a tutti i costi. D'altro canto il Bologna di goal ne piglia almeno quattro, quindi evitate Viviano.

Brescia-Sampdoria: Semioli ha l'osteoporosi ed' ancora out. Il Brescia potrebbe patire il dinamismo del centrocampo doriano, soprattutto considerando che Cordova pesa quando un giovane esemplare di elefante indiano.
Cagliari-Catania: il Catania schiera Martinho, che sembra uscito direttamente da L'allenatore nel pallone. Potrebbe pero' essere agevolato dalla difesa Perico-lante del Cagliari.

Lecce-Chievo: la sfida Bertolacci-Fernandes richiama torme di appassionati al torneo di bocce che si tiene nella zona di Lecce piu' lontana dallo stadio.
Roma-Bari: Roma con qualche assenza, Bari con qualche presenza. Andate con i giallorossi.
Juventus-Lazio: sfida di cartello, da seguire soprattutto la sfida tra terzini sinistri Cavanda-Grosso.

Nessun commento:

Posta un commento